Sport

Messi, la moglie insoddisfatta a Parigi? L’ipotesi di un ritorno a Barcellona

foto_messi_antonella

Non basterebbe una grande villa, completa di tutti i confort, ad Antonela Roccuzzo, lady Leo Messi, al fine di ambientarsi nella fredda Parigi. L’asso del calcio mondiale ha strappato un contratto faraonico al Paris Saint-Germain, ma la sua consorte sarebbe insoddisfatta e starebbe puntando i piedi per un ritorno a Barcellona.

I due, infatti, per molti anni hanno condotto un’esistenza da sogno nel capoluogo della Catalogna, città in cui sono nati e cresciuti tutti i loro bambini. Il contratto di Leo Messi, però, scadrà nel 2023. Ci sarebbero quindi ancora due lunghissimi anni davanti alla coppia che sarebbe attualmente provata da questo dissidio interno. Non sappiamo, comunque, se la volontà di lui sia così diversa da quella di Antonela.

L’indiscrezione dello scontento di quest’ultima viene da una indiscrezione trapelata dal quotidiano spagnolo El Nacional. Quanto c’è di vero e quanto, invece, deriva dalla solita montatura dei media? Ancora troppo presto per dirlo, di certo, in quel di Barcellona, l’ipotesi di un ritorno del numero 10 basta a far riemergere nella memoria meravigliosi ricordi.