Portafogli intelligente scontatissimo: lo connetti in Bluetooth e sai sempre dov’è

foto_portafoglio_smart

Perdere il proprio portafogli può voler dire non soltanto dover rinunciare ad una somma di denaro. Chi ci è passato almeno una volta lo sa bene: la trafila necessaria ad ottenere nuovamente i propri documenti è lunga e costellata di lunghe attese in vari uffici. Ma esiste, nel 2022, un modo per ritrovarlo quando, distratti da altre cose, ci dimentichiamo di lui?

La risposta, ovviamente, è affermativa. Questo portafogli intelligente, infatti, è dotato di connessione Bluetooth. la quale gli permette di essere sempre in comunicazione con il nostro smartphone. Ma cosa succederebbe, dunque, qualora lo dimenticassimo, ad esempio, in un luogo distante da casa? Un insistente segnale acustico ce lo segnalerebbe e allora potremmo avvalerci di un’altra funzione di questo portafoglio smart.

Questo prodotto, infatti, è dotato anche di geolocalizzazione. Insomma, è davvero impossibile perderlo. Se ti può interessare, ti segnaliamo che in questo momento puoi acquistarlo scontatissimo grazie a una strepitosa offerta di Amazon. Ti basterà cliccare su questo link e aggiungerlo nel carrello per riceverlo molto presto direttamente a casa tua: tieni al sicuro, come mai prima d’ora, le tue banconote e i tuoi documenti.