Attualità

Totocalcio, gioca 2 euro e vince mezzo milione: la schedina incredibile

foto_schedina_totocalcio

Sono forse ormai trascorsi i tempi gloriosi del Totocalcio, soppiantati dalle nuove formule di scommessa, più libere e, quindi, spesso più divertenti. Questo non vuol dire, però, che il gioco non possa regalare qualche soddisfazione agli appassionati che non hanno abbandonato l’abitudine di tentare la fortuna alla vecchia maniera. Alcune tradizioni, soprattutto se ci troviamo in ambito calcistico, hanno la loro sacrosanta importanza.

E’ il caso, ad esempio, di un uomo di Bagheria. Come riportato dai quotidiani locali, infatti, un giocatore ha da poco ritirato, presso la ricevitoria in cui da anni gioca abitualmente, una vincita di mezzo milione di euro risalente, però, allo scorso 20 novembre. Solo 2 euro giocati e un pronostico azzeccato per intero: 14 risultati su 14 sulla schedina incredibile.

Il titolare della ricevitoria, un Punto Snai, ha commentato l’avvenimento con gioia: “E’ stata una grande emozione poiché si tratta di un nostro cliente abituale e, personalmente, mi ha già riferito che una volta completato tutto l’iter tornerà per festeggiare con noi questa vincita altissima. Si tratta certamente della vincita più alta mai registrata nella nostra attività”. Non è detto, però, che sia destinata a restare in testa ancora per molto.