Attualità

Nuove aperture degli store Primark in Italia: ecco dove apriranno

primark (1)

Nazionale. Il rivenditore internazionale low-cost Primark è pronto ad aprire altri store in Italia. Nei prossimi mesi sono previste 5 nuove aperture nel nostro Paese, la prima delle quali avvenne nel 2020 a Roma, nel centro commerciale Maximo.

Le prossime aperture di Primark sono: nel centro commerciale Campania di Marcianise; nel centro commerciale Shopville Le Gru di Grugliasco in provincia di Torino; nel centro commerciale Shopville Gran Reno a Casaleggio di Reno nei pressi di Bologna; nel centro commerciale Nave De Vero Marghera a Venezia; e in Via Torino a Milano.

 

 

 

La storia di Primark

Primark è un rivenditore internazionale che offre un’ampia gamma di articoli, dall’abbigliamento e prodotti beauty fino ai complementi per la casa, con un eccezionale rapporto qualità/prezzo. In poche parole, articoli alla moda e a prezzi incredibili!

Primark ha inaugurato il suo primo negozio a Dublino, nel 1969, con il nome di Penneys e oggi gestisce più di 380 negozi in tredici paesi dislocati in Europa e America. Nel 1969 venne inaugurato il primo negozio a Dublino, in Irlanda. L’Irlanda al momento conta complessivamente 37 negozi a marchio Penneys. Nel 1973 venne inaugurato il primo negozio a Derby, Regno Unito. A oggi nel Regno Unito sono presenti 188 negozi.