Attualità

C’è posta per te: super ospite per Maria De Filippi nella puntata del 26 febbraio

foto_maria_de_filippi

C’è posta per te è da molti anni un appuntamento imperdibile, per milioni di spettatori, quando arriva il sabato sera. Maria De Filippi è un unicum nel nostro panorama televisivo: nessun altro riesce a portare avanti format per così tanto tempo senza annoiare i telespettatori, anzi riuscendo, con una ricetta segreta di sola sua conoscenza, a catturare sempre di più la loro attenzione.

Nella prossima puntata, quella di domani, sabato 26 febbraio, la conduttrice potrà contare sulla presenza di un super ospite. Stiamo parlando di Francesco Totti. Sposato da circa vent’anni con la sua Ilary, il campione del mondo ed ex capitano della Roma risponderà alla domande che i tanti fans gli hanno rivolto sui social dopo le notizie, circolate nei giorni scorsi, di una presunta rottura con la moglie.

Ma le sorprese a C’è posta per te di Maria De Filippi non finiscono qui. Dopo il calciatore, infatti, farà il suo ingresso in studio uno degli attori più amati del nostro cinema e della nostra produzione televisiva. Raoul Bova non dice mai di no quando gli arriva la telefonata della regina di Mediaset. Insomma: tanta carne al fuoco per quella che si preannuncia una puntata assolutamente da non perdere!