Attualità

Marco D’Amore chiude le riprese di Napoli magica: “Il sogno di una vita”

foto_ciro_di_marzio

NAPOLI. Deve tanto alla città di Napoli Marco D’Amore. E’ stata le produzione tutta partenopea di Gomorra – La serie, infatti, a regalargli la popolarità che lo ha portato ad essere una delle stelle più luminose del nostro firmamento cinematografico. C’è da aggiungere, però, che è tanto anche quello che il successo di Gomorra deve al talento dell’attore che ha interpretato Ciro Di Marzio.

Lo sappiamo da un po’. Adesso l’attore e regista campano ha deciso di cimentarsi in un progetto molto ambizioso. Napoli magica è un docu-film ambientato tra le strade della città tra le più suggestive del mondo. Lo stesso Marco D’Amore, fin dalle primissime fasi del progetto, in diverse interviste aveva dichiarato di essere impegnato in un lavoro certosino e in un certo senso rischioso, ma molto, molto stimolante.

Poche ore fa, attraverso i suoi profili social, l’Immortale ha fatto sapere di aver chiuso le riprese di Napoli magica. Queste sono state le sue parole: “Fine riprese! Napoli magica finisce qui. Dopo 8 settimane tra preparazione e riprese, sei mesi di ricerche, una vita ad inseguire questo sogno. Grazie alla mia troupe, a chi ha amato questo progetto, ai sogni folli che ti svegliano nel cuore della notte e che sono la ragione per cui vale la pena vivere”.