Attualità

Samsung Galaxy Watch 4, offerta incredibile: sconto di quasi 100 euro su Amazon

foto_samsung_galaxy_watch

Lo smartwatch sembra essere riuscito a mettere d’accordo tutti. Quando fu lanciato per la prima volta sul mercato, infatti, provocò lo scetticismo di quanti credevano fosse l’ennesimo gadget tecnologico primo di qualunque utilità. Visto quanto va veloce la nostra vita di tutti i giorni, però, un dispositivo tanto versatile, e in molti casi anche bello da vedere, è divenuto praticamente indispensabile.

Certo, ma c’è smartwatch e smartwatch. Di recente, ad esempio, vi avevamo proposto un modello di fascia inferiore. Oggi, invece, vi parliamo di Samsung Galaxy Watch 4, un orologio intelligente di qualità assoluta, dotato di display AMOLED, ECG, sistema operativo Wear OS e perfino di GPS. Insomma, tutto quello che potreste richiedere ad un accessorio di così piccole dimensioni.

Tutto questo, starete pensando, costerà un occhio della testa. E invece no! Perché Samsung Galaxy Watch 4, grazie ad una offerta incredibile, in questo momento è disponibile all’acquisto su Amazon con uno sconto di quasi 100 euro. Ti basterà cliccare su questo link, infatti, per procedere all’acquisto per soli 172 euro anziché 269. Cosa stai aspettando? L’offerta potrebbe terminare da un momento all’altro: non lasciartela sfuggire!