Politica

Confronto a due, Fratelli d’Italia: “Crimaldi unica alternativa ai due centrosinistra”

crimaldi barbato

ACERRA. E’ stato un confronto solo tra Vincenzo Crimaldi del centrodestra e Andrea Piatto del centrosinistra quello andato in onda ieri sera su Nano Tv vista l’assenza di Tito D’Errico.

Un faccia a faccia nel quale è emersa la contrapposizione di Fratelli d’Italia al programma delle altre due coalizioni in campo.

“In poche battute il Candidato avversario ha rinnegato la scelta della pista ciclabile su Corso Vittorio Emanuele (da noi sempre contestata), ha contestato il PUC dopo che per 10 anni e 10 mesi non ha mai detto una parola di contrarietà (dopo che insieme a Lettieri sfiducio’ il Sindaco Marletta proprio sullo strumento urbanistico), ha avanzato dubbi e perplessità sul bilancio comunale dopo aver espresso per anni l’assessore al bilancio nella giunta Lettieri ed ha ammesso di non avere il controllo dei suoi oltre 300 candidati circa i loro eventuali rapporti con i “Concorsi Comunali, parlando sempre da solista.

Questo voto non può ridursi ad una lotta per il potere tra i due schieramenti di centro, sinistra ormai è palese e Fratelli D’italia con Vincenzo Crimaldi è l’unica vera e credibile alternativa a oltre 10 anni di gestione amministrativa della nostra città.” ha dichiarato il candidato consigliere Raffaele Barbato a margine del confronto.