Politica

Sequestrate 3 tonnellate di shopper illegali, il presidente della Commissione Ecomafie Vignaroli: «Complimenti alla Polizia Municipale»

stefano vignaroli

NAPOLI. “Complimenti agli agenti del reparto specialistico di Tutela Ambientale della Polizia Municipale Napoli, che hanno posto sotto sequestro oltre 3 tonnellate di shopper di plastica contraffatti, contenuti all’interno di 205 scatole che venivano trasportate in un furgone. L’operazione, come spiegato anche dalla Polizia Municipale, si inserisce nell’ambito del protocollo siglato con la Commissione Ecomafie, che mira al contrasto della produzione e della diffusione di shopper illegali.

Un ringraziamento per l’importante supporto anche ad Assobioplastiche e BiorePak. La Commissione Ecomafie è impegnata costantemente nell’attività di inchiesta e prevenzione delle attività illecite in tema ambientale. Per fortuna possiamo contare su una rete validissima di uomini delle forze dell’ordine che consentano operazioni come questa.” Lo ha dichiarato l’onorevole Stefano Vignaroli, Presidente della Commissione Ecomafie.