Skip to main content

Girandola di portieri, Meret allo Spezia: Kepa ad un passo dal Napoli

Di Agosto 4, 2022Sport

NAPOLI. Girandola di portieri in Serie A che coinvolge da vicino anche il Napoli. Alex Meret è pronto ad andare in prestito secco allo Spezia. Per ora c’è un accordo verbale tra il giocatore, il suo staff e il presidente De Laurentiis. Il portiere friulano dovrebbe firmare il rinnovo sino al 2027, ormai pronto da giorni, e poi partire per la Liguria.

Il direttore tecnico dello Spezia Riccardo Pecini ha avviato contatti con il Napoli per il prestito del portiere. La pista Meret, fanno sapere fonti del club, potrebbe essere in definitiva perseguita anche in caso di permanenza di Provedel, che ha il contratto in scadenza nel 2023 e ha rifiutato negli scorsi mesi il rinnovo del contratto.

In azzurro è pronto ad arrivare dal Chelsea Kepa Arrizabalaga. Siamo ai dettagli, con la società londinese che aveva posto una serie di bonus legati ai piazzamenti in A e in Champions, che non convincevano il Napoli. I Blues dovrebbero accollarsi gran parte dell’ingaggio del portiere basco, il numero uno più pagato nella storia al momento dell’acquisto da parte del Chelsea.