Primo piano

Tragedia alla rotonda, ragazza di 23 anni muore nello schianto in moto

chiara mastroianni

NOLA/SAN PAOLO BELSITO. Tragedia a Nola dove nella notte è morta una giovane ragazza di 23 anni in seguito ad un terribile incidente stradale. Studentessa all’Università Suor Orsola Benincasa, Chiara Mastrojanni, originaria di San Paolo Belsito, era una ragazza bellissima, molto conosciuta in tutta la provincia.

La sua vita è stata spezzata, improvvisamente, mentre rientrava a casa nelle prime ore del mattino di oggi, da un tragico incidente stradale avvenuto sulla rotatoria di via Onorevole Francesco Napolitano a Nola. Chiara, stando a quanto riferisce il sito napolitoday.it, era  passeggera su una moto di un amico. L’impatto purtroppo è stato fatale per Chiara, il ragazzo alla guida è rimasto ferito. La salma della giovane è sottoposta a sequestro, mentre gli inquirenti continuano le indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Tantissimi i messaggi suoi social che sono stati pubblicati in queste ore per ricordare la bella Chiara. Alfonso scrive: «Bella Comm o Sole! Stamattina per uno strano scherzo del Destino ero lì con la speranza che non fossi tu, invece su quella rotonda maledetta sei volata via. Sul marciapiede le tue Jordan Rosa e un colpo violento al cuore per tutti quelli che ti hanno amato e hanno avuto la fortuna di conoscerti. Ciao Sorm! Riposa in Pace».