Skip to main content

Tragedia sul lungomare, muore bambino di 11 anni: è stato travolto da una macchina sotto gli occhi della mamma

NAPOLI. Un bambino di 11 anni è morto a Terracina dopo essere stato investito da una auto. La tragedia è avvenuta ieri sera su via Appia, all’altezza del lungomare della città.

Il ragazzino nell’impatto ha riportato ferite gravissime e a nulla è servito il trasferimento all’ospedale Bambino Gesù di Roma. Secondo una prima ricostruzione il bambino sarebbe stato investito mentre stava attraversando sulle strisce pedonali con la mamma. Sull’episodio sono al lavoro gli agenti della Polizia locale.

La dinamica

Il bambino, Romeo G., napoletano di 11 anni, come riferisce il sito napolitoday.it, è stato investito da un’auto sull’Appia, nella zona del lungomare della città, guidata da un giovane di Fondi, mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali con la mamma. L’incidente si è verificato nel tratto di strada che porta verso il centro urbano, all’altezza del ristorante La Capannina e nei pressi del Tempio di Giove, un tratto molto frequentato d’estate.  La Procura di Latina ha aperto un’inchiesta e per il conducente della Peugeot si profila l’accusa di omicidio stradale. Romeo tra le altre cose era orfano di padre.