Primo piano

Rivoluzione porta in casa Napoli, arriva Sirigu: Contini alla Samp

sirigu napoli

NAPOLI. “Benvenuto Salvatore“. Così il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha ufficializzato oggi l’arrivo di Sirigu, con un tweet con la foto del portiere che indica il simbolo del club azzurro.

Il portiere 35nne è arrivato svincolato al Napoli dopo l’anno con il Genoa e ha siglato un contratto di un anno. Sulla porta resta però aperta la caccia sul mercato a Keylor Navas in uscita dal Psg o Kepa, pronto all’addio al Chelsea, con il dubbio sul futuro di Meret che però lunedì sarà in porta contro il Verona al momento.

Contini alla Sampdoria

E’ ufficiale l’arrivo in casa Sampdoria del nuovo portiere Nikita Contini, prelevato in prestito dal Napoli. Prenderà il posto di Falcone passato al Lecce e sarà lui il dodicesimo alle spalle del numero uno titolare Emil Audero. Intanto è fatta per il trasferimento di Antonio Candreva alla Salernitana: domani l’ex capitano della Lazio partirà per la Campania. Dalla sua cessione la Sampdoria incasserà un milione di euro mentre il ragazzo firmerà un biennale. Candreva saluta la Sampdoria dopo 70 presenze e 12 gol: era arrivato nel 2020, proveniente dall’Inter.