Attualità

Ritornano in pompa magna a Villa Domi gli anni ’90

WhatsApp Image 2022-09-19 at 12.12.24

Viva Gli anni ’90 e il sodalizio con Villa Domi sabato 17 settembre hanno replicato alla serata pre-vacanze estive di fine luglio. L’immensa Villa Domi del proprietario Domenico Kontessa ha registrato il sold out. Serata piena di emozioni grazie anche alla grande organizzazione del nostalgico patron della pagina Facebook “Viva gli anni ’90“, Emanuele Cinicola, che ha organizzato con ospiti diversi e con un successo ancor più grande.

La festa si è aperta con “We will rock you” dei Quenn, dedica dell’appena scomparsa regina Elisabetta II, cantata da Alessandro Granato coinvolgendo il pubblico in maniera egregia. A presentare la serata stavolta la bellissima giornalista Delia Paciello che si è distinta non solo per la sua eleganza, ma anche per la sua bravura. A divertire il pubblico anche il corpo di ballo del maestro Walter Antonini fino ad arrivare ad Ainett Stephens, ospite della serata. La famosa “Gatta nera” del mercante in fiera di Pino Insegno che non si è risparmiata a ballare sul palco insieme a Delia travolgendo il pubblico.

Vari successi sono stati messi per ballare grazie al solito e mitico dj Luca Fusco con il suo staff coordinato da Claudio Cottone, direzione artistica di Ugo Autori, il fotografo Umberto Raia e la pittrice Dora D’Ausilio (nella foto). Gli ospiti hanno danzato sulle note di Cyndi Lauper con “Girls just want to have fun“, la provocante Samanta Fox “Touch me”, la mitica “Sweet Dreams” di Annie Lennox e poi l’allegra “Scatman” di Scatman John e tanti altri successi. Tradizionale taglio della torta sul finale con la madrina, l’ospite d’onore e i due grandi perni di queste bellissime serate vale a dire Emanuele Cinicola il patron della pagina “Viva gli anni 90” e il proprietario Kontessa di Villa Domi. Prossimo appuntamento l’8 ottobre e con un ospite d’eccezione Sabrina Salerno.