Primo piano

Dramma in città, muore Simone: aveva solo 20 anni

simone ca

POZZUOLI. Terribile lutto a Pozzuoli per la morte del 20enne Simone Cavaliere. Il giovane era affetto da una rara forma di tumore. Secondo quanto si apprende, il ragazzo è stato stroncato da un malore improvviso sopraggiunto nella serata di ieri.

Tanti i messaggi pubblicati in queste ore sui social per ricordare Simone. «Non ci posso ancora credere. Che vita ingiusta. Voglio pensarti nei momenti belli, quelli di un ragazzo di 20 anni. Ci mancheranno le tue videochiamate. Ciao Simone, ti porterò nel cuore» – si legge su Facebook. «Aveva solo 20 anni e tutta una vita davanti: se ne è andato così all’improvviso senza una ragione, lasciando i genitori ed i fratelli nello sconforto più totale» – si legge ancora.

Simone, come riporta il sito teleclubitalia.it, aveva aperto una pagina su Tiktok, dove raccontava sempre con il sorriso ed affiancato dalla fidanzata la sua battaglia contro la malattia. I funerali si terranno domani, 22 settembre, nella parrocchia di ‘Santa Maria delle Grazie’, alle 16 e 30. Simone lascia i genitori, due fratelli, Emanuele e Giuseppe e la fidanzata.