Attualità

Lutto nel mondo degli eventi, Fabio muore a 47 anni

fabio barbella

NAPOLI. Lutto nel mondo degli eventi partenopei e campani per la prematura morte di Fabio Barbella, 47 anni. Tanti i messaggi pubblicati in queste ore sui social.

«Ricordo – scrive Claudio – ancora i miei primi giorni di lavoro con voi. Ricordo quante cazziate ricevute da te ma da tutta la tua famiglia. Ricordo quante notti insonne e piene di stanchezza abbiamo passato. Rigranzio te e tutta la tua famiglia per la persona che ora sono lavorativamente. Ricordo le tue manie di perfezione sul buffet. Tutto in ordine, tutto simmetrico, tutto alla perfezione. Sicuro che ora da li su metterai sempre il tuo zampino nei loro banchetti Ciao Fabio Barbella».

Questo il messaggio di Mara: «Amico mio mi hai trafitto il cuore, noi un legame unico che bastava uno sguardo per capirci e quando ci incontravamo anche se c’era tempesta usciva il sole. Ci siamo detti sempre che ci conoscevamo da sempre e dopo tantissimi anni abbiamo scoperto il perché, non dimenticherò mai le nostre immense giornate di lavoro piene di sorrisi e stress ma che ci riempivano il cuore di gioia Ci rincontreremo in un’altra vita amico mio! Resta sempre con la tua anima accanto a tua moglie e le tue splendide bambine e dai loro la forza per rialzarsi da questa brutta e inaspettata caduta nel vuoto. Mancherai».