Il raid notturno

Furto nel ristorante dello chef stellato

Ignoti rubano tablet, pc, bottiglie di champagne e 20 euro in monete

Generico settembre 2022

NAPOLI. Furto nel ristorante di Torino dello chef stellato Antonio Cannavacciuolo originario di Vico Equense. Ignoti hanno sfondato il vetro della porta-finestra che si affaccia sul cortile e sono entrati nel locale dove hanno portato via tablet, pc e bottiglie di champagne.

Il colpo è stato messo a segno la notte tra lunedì 26 settembre e martedì 27 nel ristorante di Cannavacciuolo, il ‘Bistrot Cannavacciuolo’, in via Umberto Cosmo, vicino alla chiesa della Gran Madre a Torino. Dal locale sono stati rubati una ventina di euro in monete, sette tablet, uno smartphone, due computer, con dei file della contabilità, e quattro bottiglie di champagne. Sul furto indagano gli agenti di polizia del commissariato Borgo Po. Sono in corso degli accertamenti su alcune fotocopie di documenti d’identità ritrovate sul posto.

Chef Cannavacciuolo è un volto noto della televisione italiana. E’ il conduttore di programmi culinari di grande successo come Master Chef, Cucine da incubo e Antonino chef accademy.