Torna la serie a

Verso Napoli-Torino, si ferma un altro azzurro: ecco come stanno Politano e Osimhen

Il report sugli azzurri dopo l'allenamento di oggi a Castel Volturno

lozano-2022

NAPOLI. Dopo Politano, il Napoli adesso rischia di perdere anche Lozano. Secondo le ultime notizie in arrivo dal Messico, l’esterno d’attacco partenopeo non sarebbe al meglio.

Guai fisici per Lozano

Lozano, infatti, ha saltato la sfida contro la Colombia per un problema fisico. L’esterno del Napoli non è sceso in campo non per scelta tecnica ma per via di un guaio fisico. Il calciatore azzurro ha accusato un fastidio muscolare alla gamba destra e quindi per precauzione non è sceso in campo. Il Chucky è atteso a ore in Italia dove sarà visitato dallo staff medico azzurro.

Le condizioni di Politano e Osimhen

Il Napoli, intanto, si è allenato oggi in vista della partita contro il Torino, che si giocherà al ‘Maradona’ sabato pomeriggio alle 15. Questo il report ufficiale della società: «Mattinata di lavoro all’SSC Konami Training Center. Dopo una prima fase di attivazione e torello la squadra ha svolto lavoro tattico, esercizi di possesso palla e situazioni su palle inattive. Politano ha svolto parte del lavoro personalizzato e parte del lavoro in gruppo. Osimhen ha svolto lavoro personalizzato in palestra e in campo. Sono rientrati dall’impegno con le Nazionali Mario Rui, Minjae, Ostigard, Olivera e Rrahmani».

Ballottaggio Raspadori-Simeone

Nel tridente azzurro l’unico certo del posto è Kvara, per il resto ballottaggi Simeone-Raspadori e Lozano-Politano; in questo caso entrambi hanno accusato problemi fisici. Dubbi anche negli altri reparti: Olivera e Ostigard insidiano Mario Rui e Rrahmani, mentre in mediana Elmas tallona Zielinski.