Lo strano shopping

Esce dal centro commerciale con 3 cappotti addosso

Piazza Garibaldi, in uno dei negozi della nuova galleria commerciale, un 20enne viene adocchiato dal personale di vigilanza. Lo bloccano all’ingresso, addosso ha capi d’abbigliamento appena rubati.

Motociclisti CArabinieri controlli

NAPOLI: addosso 3 cappotti da donna e un coltello. 20enne arrestato dai Carabinieri

Piazza Garibaldi, in uno dei negozi della nuova galleria commerciale, un 20enne di origini georgiane viene adocchiato dal personale di vigilanza. Lo bloccano all’ingresso, addosso ha capi d’abbigliamento appena rubati.

Scatta la chiamata al 112. I carabinieri della stazione di Borgoloreto arrivano in pochi minuti. Perquisiscono il 20enne e recuperano 3 cappotti da donna del valore complessivo di 330 euro e un coltello pieghevole.

L’uomo è stato arrestato per furto aggravato, la refurtiva restituita al negoziante.

In attesa del giudizio direttissimo è stato ristretto in camera di sicurezza.

Inseguimento al Vomero

NAPOLI, VOMERO: in sella a scooter rubato fugge all’alt dei Carabinieri. Arrestato

In sella ad uno scooter rubato, non rispetta l’alt dei Carabinieri e fugge. In una frase quello che è accaduto in Corso Europa, nel quartiere Vomero di Napoli. Ciò che manca solo l’epilogo: le manette.

Roberto Frattini, classe 69 e già noto alle ffoo, si è trovato davanti una pattuglia di militari in abiti civili. Questi hanno alzato la paletta dell’alt ma è servito a nulla. L’uomo ha dato gas allo scooter appena rubato ed è fuggito per le vie della città. Ha coperto solo qualche chilometro poi è stato bloccato. E’ ora ai domiciliari, in attesa di raccontare al giudice la sua versione dei fatti.

Il veicolo sarà restituito al legittimo proprietario.