Nuovi guai dopo la libertà

Volto noto bloccato sul corso dai carabinieri: ha provato a sviarli con un nick

I militari dell'Arma hanno sottoposto a perquisizione il veicolo e hanno trovato fogli di catrame da gettare: è scatta quindi la denuncia per trasporto di rifiuti speciali e per fornito false generalità ai carabinieri

corso italia dea

ACERRA. Intercettato sul corso con un pregiudicato prova a sviare carabinieri dando un altro nome: viene sorpreso e arrestato.

Nel primo pomeriggio di oggi i carabinieri del nucleo operativo radiomobile del reparto territoriale di Castello di Cisterna hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Nola T.L., 28 anni, gravato di precedenti e libero da poco dopo un periodo di detenzione.

Il giovane è stato fermato all’altezza di corso Italia mentre era a bordo di un’auto in compagnia di un pregiudicato. Alla vista dei carabinieri ha provato a sviarli fornendo altre generalità, ma è stato scoperto ed identificato. I militari dell’Arma hanno sottoposto a perquisizione il veicolo e hanno trovato fogli di catrame da gettare: è scatta quindi la denuncia per trasporto di rifiuti speciali e per fornito false generalità ai carabinieri.

Il giovane fa parte della famiglia conosciuta sul territorio col soprannome di Passauai.