E' un professore di liceo

Follia: ex assessore pesta a sangue la madre e la zia. Sono gravi. Lui in cella

E' finito subito in gattabuia

Aniello La Gala, ex assessore arrestato per aggressione

Marigliano. Due donne in prognosi riservata, picchiate da un familiare. Un 48enne, Aniello La Gala arrestato dai Carabinieri.
Questa notte i carabinieri della sezione radiomobile di Castello di Cisterna sono intervenuti in Via San Giovanni Battista, nel comune di Marigliano, località Faibano.

Un 48enne del posto, probabilmente in ubriaco, non nuovo a questo genere di episodi, ha aggredito la madre e la zia di 76 e 67 anni. Le ha colpite con calci e pugni per motivi ancora sconosciuti. Le due donne sono state soccorse da un’ambulanza: una è stata portata all’ospedale di Nola, l’altra all’ospedale del Mare. Sono entrambe in prognosi riservata, soprattutto la madre dell’aggressore sembra messa male.
L’uomo è stato arrestato per lesioni aggravate e portato in carcere nel penitenziario di Poggioreale. Un’aggressione terribile, senza motivo che che ha turbato non poco anche le persone che abitano nella zona e che sono rimaste sconvolte dalla violenza utilizzata dal 48enne.

La Gala è un professore di Liceo, insegna Psicologia e Storia ed è stato assessore alla Pubblica istruzione del Comune di Marigliano.

Più informazioni