Piazza di spaccio

Maxi spesa nella piazza di spaccio: preso pusher 46enne

Lo shop: 18 dosi di cocaina, 41 di crack, 10 di eroina e 48 di cobret

crack soldi

Scampia/Sant’Antimo. “Vela Gialla” lo sfondo dietro l’ennesimo arresto dei carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Napoli stella. In manette per detenzione di droga a fini di spaccio Antonio D’Aponte, 46enne di Sant’Antimo già noto alle forze dell’ordine. Addosso droghe di ogni genere: 18 dosi di cocaina, 41 di crack, 10 di eroina e 48 di cobret.
Con gli stupefacenti anche 173 euro circa in contante ritenuto provento illecito. D’Aponte è in carcere, in attesa di raccontare al giudice la sua versione dei fatti.

 

I carabinieri della compagnia Napoli Stella insieme ai militari del nucleo radiomobile sezione motociclisti hanno setacciato le strade di Secondigliano in collaborazione con il locale commissariato effettuando un servizio a largo raggio.

Diverse le perquisizioni e i controlli durante i quali i Carabinieri hanno identificato 70 persone di cui 30 pregiudicati e controllato 33 veicoli sequestrando 9 scooter. Focus anche sui controlli al codice della strada con 20 sanzioni elevate.

Durante le operazioni i motociclisti dell’arma hanno inseguito due persone a bordo di una moto. Li hanno inseguiti fino a quando, a via del Cassano, il passeggero ha gettato un borsone.
10 i panetti di hashish rinvenuti al suo interno per un peso complessivo di un chilo. La sostanza stupefacente è stata sequestrata.

Più informazioni