Sangue sulle strade

Tragedia sulla Provinciale, c’è una vittima

I militari dell'Arma hanno provveduto a chiudere entrambi i sensi di marcia in attesa della conclusione delle indagini e di eventuali disposizioni del magistrato di turno

incidente notte ACERRA CANCELLO

ACERRA/POMIGLIANO D’ARCO. Una tragedia scuote la domenica sera dell’hinterland. Una persona è deceduta in seguito ad un incidente stradale avvenuto lungo la Provinciale che collega Acerra a Pomigliano.

Secondo quanto riferito da alcuni testimoni la vittima era a terra esanime già prima dell’arrivo dell’ambulanza del 118. Al momento non si conoscono le generalità della persona rimasta senza vita sull’asfalto, mentre i rilievi del caso sono affidati ai carabinieri del vicino reparto territoriale. L’incidente è avvenuto poco prima delle 21.

I militari dell’Arma hanno provveduto a chiudere entrambi i sensi di marcia in attesa della conclusione delle indagini e di eventuali disposizioni del magistrato di turno. Nel pomeriggio le città di Acerra e Pomigliano era stato interessate da un altro incidente avvenuto però all’imbocco del tratto autostradale e che aveva provocato lunghe code.