La tragedia di santo stefano

Giovane poliziotto muore dopo tragico incidente

Stando a quanto emerso dopo lo scontro una delle due vetture ha finito la sua corsa contro il muro di un'abitazione. Grande dolore tra i colleghi, una volta appresa la notizia

Generico dicembre 2022

VILLARICCA. Un lutto improvviso e atroce colpisce la questura di Napoli e la comunità di Villaricca. Poco fa è arrivata la conferma che Ciro Calcagno non ce l’ha fatta. Il giovane poliziotto originario di Melito, ed in servizio sulle volanti dell’ufficio prevenzione generale della questura di via Medina, si è spento in questo tragico Santo Stefano a poche ore dall’incidente che lo aveva visto coinvolto.

Il poliziotto era rimasto ferito in un un sinistro con un’altra vettura, avvenuto nella notte appena trascorsa in via Enrico Fermi, territorio di Villaricca, la sua città, a due passi dal confine con Giugliano.

Le sue condizioni sono apparse da subito molto serie. E’ stato portato prima all’ospedale San Giuliano di Giugliano e poi trasferito a La Schiana di Pozzuoli, dove è deceduto. Quasi illesa invece la ragazza che era con lui. Stando a quanto emerso dopo lo scontro una delle due vetture ha finito la sua corsa contro il muro di un’abitazione. Grande dolore tra i colleghi, una volta appresa la notizia.

Più informazioni