Violenza in centro

Sangue dopo lite nel negozio, resta a terra tramortito: arrivano i carabinieri. FOTO

L'uomo è rimasto a terra tramortito sul marciapiede d'Assisi per diversi minuti prima dell'arrivo dell'ambulanza. 

ACERRA. Serata di sangue nel centro di Acerra. Una rissa tra stranieri ha provocato il ferimento di un uomo di origine extracomunitaria. Sull’episodio sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Castello di Cisterna, giunti sul posto con due equipaggi, ai quali si sono aggiunte poi una volante del commissariato di via Tasso ed una gazzella della tenenza di Casalnuovo.

Stando a quant’emerso il nigeriano è stato colpito a seguito di una lite con alcuni connazionali. Nella colluttazione ha battuto violentemente la testa. L’uomo è rimasto a terra tramortito sul marciapiede di via San Francesco d’Assisi per diversi minuti prima dell’arrivo dell’ambulanza.

Non è ancora chiaro se è il trauma cranico sia dovuto alla caduta o dal colpo di uno dei rivali. I carabinieri hanno provveduto a ispezionare l’alimentari specializzato in prodotti africani, aperto in zona solo da qualche settimana, e diventato ormai abituale ritrovo di tanti nigeriani domiciliati in città, che non di rado si lasciano andare a bivacchi e serate alcoliche. Potrebbe essere questa una delle concause della zuffa: i carabinieri hanno provveduto a identificare le persone presenti nel market al momento della rissa, mentre il ferito lasciava via San Francesco d’Assisi a bordo di un’ambulanza in direzione del pronto soccorso della clinica Villa dei Fiori.

Più informazioni