Il ritorno

Robin Hood è tornato: ecco la nuova strategia del pescivendolo vlogger

Il pescivendolo detta la linea

Gennaro di Napoli ostriche regali

Napoli. Robin Hood è tornato dopo più di una settimana di riposo. Da questa mattina è tornato alla ribalta Gennaro Di Napoli, il pescivendolo vlogger de I Diamanti del mare.

Reduce dalla lunga non stop delle feste di Natale il commerciante di Soccavo si è preso un periodo di riposo fino a ieri. Sono stati giorni durissimi per lui e per il suo staff, lo store è stato aperto anche h 24 nei giorni caldi (leggi qui).

Oggi il primo live con prezzi pazzi, Gennarino ha cominciato con il botto, tutto ribassato, anche rispetto all’ultima fase del 2022. L’obiettivo è venire incontro alle esigenze del cliente. Chiaramente si pubblicizza di più il pesce pescato che la parte dedicata ai frutti di mare, dopo la scorpacciata di Capodanno.

I prezzi

Alici 1.99; Merluzzi 2.99; Lupini 2.99; Gamberi 4.99; Sogliole 7.99; Seppie 6.99; Pezzogne 7.99; Cernie 7.99; San Pietro 7.99; Mazzancolle vivi 12.99; Calamari freschi 12.99
Sul fronte Pianura, quindi Pescheria Di Napoli, ancora nessuna diretta dopo la pazza notte del 31 con centinaia di accessi di clienti per tutta la notte.
leggi anche
Di Napoli Gennaro pesce offerte
Le offerte
Boutique del pesce e offerte per il popolo, Robin Hood: “Realizzo i sogni di tutti”