Le specialità

Il ‘viaggio’ del vlogger in una pizzeria storica della città

pizzeria Carmnella

Napoli. Il vlogger Giuseppe Russo de “Il mio Viaggio a Napoli” ci presenta una delle pizzerie più antiche ed ovviamente più storiche di Napoli, si tratta di “Carmnella”, di Carmine Esposito, in zona stazione.

Quest’ultimo Carmine, l’attuale proprietario del locale, è la quarta generazione di pizzaioli della sua famiglia, tradizione che si tramandano come un tempo di padre in figlio.

Nei giorni scorsi ad andare a trovarlo è stato Giuseppe Russo, nome noto tra i più, essendo diventato oramai famoso con ” Il mio Viaggio a Napoli”.

La Pizzeria da “Carmnella” è un must delle pizzerie napoletane, nata nel 1892 ha ben 131 anni di attività.

Nel video, fatto dal noto vlogger  il proprietario Carmine mostra diverse specialità del locale e la maestria di un pizzaiolo inevitabilmente inimitabile.

Col commento sotto del solito Giuseppe Russo, che ha la bravura di raccontare le cose, i profumi e i sapori tanto da sembrare di essere lì insieme a lui, pronti ad assaggiare una delle tante prelibatezze che continuamente assaggia. Due le pizze proposte, La Reginella ed Elena Ferrante, dedicata ad una scrittrice.

Come sempre, il vlogger deve fare i conti coi suoi haters, siccome solo poche ore fa Giuseppe aveva postato sui suoi canali social un video che mostrava il suo nuovo percorso nutrizionale.

Ma quel faccione piacione, a noi e a tanti piace molto ancora, anche così. Ma subito, ha prontamente risposto agli attacchi spiegando che la dieta non era ancora arrivata, e allora ancora per qualche ora si è goduto tutte le prelibatezze partenopee…

 

Più informazioni
leggi anche
Pizzeria il mio viaggio
Attualità
Nuova pizzeria ai quartieri, bufera sui social: “Spero che chiuderai dopo un mese”