Che regalo

La storia di Alessia a ‘C’è Posta per te’: dopo 2 lutti la zia le organizza una serata da sogno

De Martino in versione principe azzurro

alessia c'è posta per te de martino sorpresa

Napoli/Acerra. Raffaela signora napoletana ha voluto fare una sorpresa alla giovane nipote Alessia, originaria di Acerra.

La ragazza purtroppo, nel corso degli ultimi anni, ha dovuto fare fronte alla perdita prima della madre e poi del padre, quest’ultimo morto di infarto dopo essere stato mandato a casa due volte dall’ospedale.

Raffaela, sorella del padre, ha tre figli maschi e ha accolto nella sua casa anche la nipote da quando aveva 17 anni e che considera oramai la sua quarta figlia.

Un atto d’amore davvero significativo, passato anche attraverso l’adozione. Si è rivolta a ‘C’è posta per te’ per fare una sorpresa alla congiunta che dopo tutte le sofferenze patite è insicura nel suo percorso di vita. Una ragazza buona e fragile con grandi potenzialità, la zia desidera che creda più in se stessa.

La sorpresa della serata è stata la presenza dell’idolo di Alessia, Stefano De Martino, arrivato al suo cospetto con un fascio di rose, dopo che la ragazza è stata bendata dalle amiche Miriam ed Anna, comparse al suo cospetto all’improvviso, dietro un pupazzo.

Un grande momento per lei quando lo showman ha cominciato a fare il galante e poi per lei un regalo speciale, un viaggio a Madrid con tutte e due le amiche. Per la ragazza anche una confezione di costruzioni Lego ed un libro donatole da Stefano che è stato davvero molto carino in questa ospitata da colei che lo ha scoperto, Maria De Filippi.

Alessia si è commossa più volte soprattutto quando la zia Raffaela le ha evocato l’esempio grande dell’amore dei suoi genitori. Poi la grande commozione all’apertura della busta, l’abbraccio tra le due che ha commosso tutto il pubblico in sala.