Choc ad acerra

Tragedia nelle palazzine, trovato morto a 33 anni. Decisa l’autopsia

Sul posto oltre ai carabinieri del reparto territoriale di Castello di Cisterna e ai vigili del fuoco del distaccamento di Afragola

Generico gennaio 2023

ACERRA. Tragedia nelle palazzine Ice Snei di Acerra: il corpo senza vita di un giovane di 33 anni, Armando Iorio, è stato trovato nell’abitazione di via Umberto Nobile.

Inutili i tentativi di soccorso del 118 che non ha potuto fare altro che constatare il decesso. Iorio, classe 1989, era stato coinvolto in un blitz con gli Avventurato, ma era stato scagionato. Era stato poi messo ai domiciliari per un aggravamento della misura, in quanto non si sarebbe presentato in caserma quando aveva l’obbligo di firma.

Sul posto oltre ai carabinieri del nucleo operativo radiomobile del reparto territoriale di Castello di Cisterna e ai vigili del fuoco del distaccamento di Afragola. Sulla salma è stato disposto l’esame autoptico: al momento l’ipotesi presa in considerazione è quella del malore fatale, dovuto ad arresto cardiaco, ma il medico legale – sentita l’autorità giudiziaria – ha comunque ritenuto opportuno un approfondimento. Il corpo sotto sequestro sta lasciando le palazzine del rione Ice Snei per raggiungere l’istituto di medicina legale.

Più informazioni