Sulla rai

Mare Fuori, da oggi si possono vedere le nuove puntate. Ecco cosa accade

La serie che appassiona gli italiani

Mare fuori, Ciro

Napoli. Da stamani sono disponibili su Rai Play le prime sei puntate della terza serie di Mare Fuori, la fiction che nelle due precedenti edizioni ha tenuto incollati 6 milioni di telespettatori.

La novità di queste prime due puntate è senza dubbio il personaggio di Rosa Ricci, interpretato da Maria Esposito che assume un un ruolo primo piano e la cui vicenda si interseca con quella di Carmine Di Salvo.

Si fa più intenso il rapporto tra Massimo il comandante e la direttrice dell’IPM, Paola Vinci, tanto che lui non vuole più sapere nulla della moglie.

Sembra invece scegliere la strada della riabilitazione uno dei ragazzi che era stato tra i fedelissimi di Ciro Ricci, Gaetano, che ottiene il permesso per tornare a casa dai genitori.

In questa terza serie continua ad essere al centro la faida tra i Di Salvo e i Ricci, con Mimmo che deve barcamenarsi tra le due fazioni. Anche questo personaggio emerge e la sua vicenda viene raccontata attraverso i soliti flashback, così come accade con la stessa Rosa E proprio da uno di questi ricordi comincia la prima puntata, con Rosa che cammina sul porto assieme al fratello Ciro.

Più discosta la storia di Naditza e Filippo che nelle prime due puntate, con lui latitante, continuano la loro fuitina d’amore ma poi si trovano di fronte ad un grave imprevisto.