Le accuse di borrelli e grazioli al tiktoker

“Mister Pella Pazzo occupa abusivamente la casa popolare di Casalnuovo”

Generico febbraio 2023

Finisce nuovamente nell’occhio del ciclone il tiktoker napoletano Mister Pella Pazzo, soprannome di Lorenzo delle Femine.

Dopo le numerose provocazioni sul social network che lo hanno reso celebre al pubblico, la ressa nello store di elettrodomestici che ha inaugurato nei giorni scorsi a Casalunuovo, ora arrivano le incredibili accuse direttamente dal deputato di “Europa Verde” Francesco Emilio Borrelli e dal giornalista Pino Grazioli. 

“Mister Pella Pazzo occupa abusivamente una casa popolare di Casalnuovo – dichiarano Borrelli e Grazioli nel video che vi riportiamo di seguito – Ho sentito il sindaco di Casalnuovo per avere notizie in merito e mi ha confermato che l’abitazione è occupata e c’è un’ordinanza di sgombero proprio per questo motivo. Questo soggetto ha tolto la casa a chi ne ha davvero bisogno – continuano i due – Lui ha un grande guadagno su Tik Tok, compra un telefono di 1600 euro al figlio di 5 anni, la moglie si rifà il naso spendendo 6mila euro. Perché deve stare in una casa popolare che non gli spetta? E’ una vergogna. Siamo sicuri che le Istituzioni interverranno in tempi rapidi”.

Il video del deputato Borrelli e di Pino Graziali

Quanto guadagna Mister Pella Pazzo con Tik Tok?

Clicca qui

 

leggi anche
Mister Pella Pazzo, crociera Msc
Ultim'ora
‘Mister Pella Pazzo’ fermato dalla Finanza allo sbarco della lussuosa crociera