Nella dodicesima puntata accade di tutto

Mare Fuori 3: ecco le trame degli ultimi 6 episodi. Il finale è intenso. Ecco cosa accade

Le anticipazioni su ciò che vedremo in questo finale di stagione.

Mare Fuori terza stagione

Nazionale. A partire dalla mezzanotte del 13 febbraio usciranno su Rai Play gli ultimi 6 episodi della serie di successo Mare Fuori 3, la fiction ambientata nell’Istituto di Pena Minorile di Napoli che sbarcherà su Rai Due in prima serata a partire poi dal 15 di febbraio. L’uscita dei primi 6 episodi ha creato una grande aspettativa. C’è grande attesa per vedere come andrà a finire la stagione, in attesa della quarta che è già in programma. Ecco le anticipazioni su ciò che vedremo e come finirà Mare Fuori 3. Prima di addentrarci nelle trame avvisiamo che questo articolo contiene spoiler.

Mare Fuori, trama episodio 7: Per nascere bisogna morire

In questa puntata Sofia svelerà la sua vera identità e Paola ne pagherà le conseguenze. Dobermann, il nuovo entrato, ha delle mire su Kubra e Pino non glielo perdona. La tensione salirà alle stelle e il rischio di escalation sarà alto. Naditza invece si troverà in una situazione in cui mai si sarebbe trovata da sola.

Mare Fuori, trama episodio 8: un giorno tutto finisce

Per la direttrice Paola è l’ora degli addii mentre Sofia diventa nuova direttrice e dovrà gestire nuovi problemi nell’IPM. Pino, dopo il feroce litigio con Dobermann, viene sbattuto in isolamento. Cardiotrap non riesce a legare con la nuova insegnante di musica, mentre Massimo cerca in ogni modo di far confessare a Mimmo la sua terribile verità. Per Edoardo giunge invece il giorno delle nozze, sebbene il suo pensiero corra sempre a Teresa.

Mare Fuori, trama episodio 9: le fasi dell’amore

La puntata inizierà con Filippo che farà il suo ritorno nell’istituto nonostante la neo direttrice voglia rimandarlo a Milano. Grazie a lui, Cardiotrap torna a comporre musica e Giulia ne approfitta per strappare a Valentina una promessa. Silvia, in permesso premio, si gode la ritrovata intesa con Alfredo. Carmela è invece sempre più preoccupata per la scomparsa di Edoardo, che intanto è nascosto a casa di Liz per sfuggire agli uomini di don Salvatore.

Mare Fuori, trama episodio 10: le regole dell’amicizia

Milos dopo aver ricevuto una lettera misteriosa si scontra con Micciarella e Dobermann. Carmine è sempre più ferito dall’indifferenza di Rosa e Filippo e tramite l’aiuto di Cardiotrap, escogita uno stratagemma per farli finalmente riavvicinare. Intanto, don Salvatore chiede l’aiuto di Alfredo per riuscire a individuare il luogo in cui si rifugia Edoardo.

Mare Fuori, trama episodio 11: un’amicizia è per sempre

La puntata si apre con Edoardo che è in pericolo di vita e potrebbe non farcela. Lo hanno inseguito e sparato. Riesce ad arrivare in motorino fino all’IPM dove attinto dai colpi viene soccorso dal comandante.

I sospetti sono tutti su Don Salvatore. Silvia ottiene l’ordine di scarcerazione immediata e l’avvocato D’Angelo le regala un attico di lusso. Rosa si dibatte tra l’amore per Carmine e quello per suo padre. Chi vincerà tra i due?

Mare Fuori, trama episodio 12: la scelta

E siamo arrivati alla conclusione di questa serie. Per Liz è arrivato il momento di pagare per l’aiuto che ha dato a Edoardo. Il ragazzo intanto lotta tra la vita e la morte mentre Teresa e Carmela hanno un duro scontro. Tra Beppe e Kubra c’è il confronto definitivo. Tra Cardiotrap e Giulia c’è un animato incontro riguardante il pezzo che il ragazzo ha scritto. Intanto nell’istituto arriva una nuova e misteriosa ragazza.

Gli ultimi istanti della puntata vedono Edoardo risorgere come Lazzaro, apre gli occhi, è salvo grazie anche alla donazione del sangue di Teresa. Contemporaneamente don Salvatore Ricci sorprende la figlia Rosa in una grotta con Carmine ed è armato. Le chiede di scegliere tra lui e il ragazzo dei Di Salvo. La ragazza prende la pistola e c’è un parapiglia, parte un colpo… L’appuntamento è alla quarta serie per sapere chi eventualmente lascerà la serie.