C'è tempo fino all'11 marzo

Il Comune di Torre del Greco assume 4 diplomati a tempo indeterminato, ecco come candidarsi

concorso-regione

Opportunità lavorativa per quattro persone per entrare a far parte dell’amministrazione del Comparto Funzioni Locali del Comune di Torre del Greco.

É indetta, infatti, la procedura di assunzione per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 4 posti di “Istruttore Amministrativo”. – Categoria C – mediante utilizzo di graduatorie degli idonei in concorsi pubblici banditi da altre pubbliche amministrazioni del Comparto Funzioni Locali ed espletati per la copertura a tempo pieno e indeterminato per il profilo professionale e categoria suindicati.

Gli idonei in graduatorie concorsuali a tempo indeterminato in corso di validità ed utilizzabili ai sensi della vigente normativa, relative alla stessa categoria e profilo, od equivalenti per contenuto professionale e requisiti di accesso, possono presentare manifestazione di interesse alla copertura dei citati posti mediante utilizzo da parte del Comune di Torre del Greco delle graduatorie medesime, in cui gli stessi sono collocati.

 

Possono presentare manifestazione di interesse i soggetti collocati nelle graduatorie degli idonei di concorsi pubblici banditi da altre pubbliche amministrazioni, relativi a: a) Copertura di posti con rapporto di lavoro a tempo pieno o parziale ed indeterminato, nella categoria C del CCNL – Funzioni Locali, profilo professionale di “Istruttore Amministrativo”; In tutti i casi, le graduatorie devono essere relative a concorsi pubblici per i quali siano stati previsti, quali requisiti di partecipazione: Diploma di istruzione secondaria di secondo grado che consentano l’iscrizione ad una facoltà universitaria.

La manifestazione di interesse dovrà pervenire perentoriamente entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso all’Albo Pretorio, sul sito dell’Ente e sul sito INP (ovvero 11 marzo).

 

Per maggiori info clicca qui