Colpo di scena finale

Mare Fuori, finale emozionante. Mistero su chi muore, uno resuscita in stile Gomorra

I colpi di scena

edoardo mare fuori

Napoli. Finale di stagione che lascia ancora molti interrogativi quello di Mare Fuori 3. L’ultima puntata, la dodicesima, è stata un susseguirsi di emozioni che hanno tenuto tutti quanti incollati allo schermo.

Eduardo in fin di vita in ospedale dopo essere stato attinto da colpi di arma da fuoco sparati da killer mandati dal suo padre putativo, Salvatore Ricci (interpretato da Raiz), ha bisogno di sangue.

E il suo gruppo sanguigno è lo stesso di Teresa, la ragazza della Napoli bene con cui aveva avuto un flirt e che era corsa al suo capezzale, nonostante la presenza della moglie.

Teresa si offre per donare il sangue per la disperazione di Carmela, ma alla fine le due, unite nella tragedia, si abbracciano, mentre Eduardo lotta come una tigre.

La scena finale lo vede protagonista, ci ricorda quella di Gomorra 2, quando Gennaro Savastano riapre gli occhi dopo che alla fine della prima stagione era stato attinto dal colpo di pistola di Ciro Di Marzio.

La quarta stagione

Quindi Eduardo ci sarà nuovamente nella quarta serie, le cui riprese cominceranno tra qualche settimana, mentre resta da vedere cosa accade tra Carmine e Rosa, dopo che sono stati scoperti dal padre di lei. La penultima scena li vede in un parapiglia, e parte un colpo di pistola, ma si vede soltanto il lampo dello sparo. Le ultime puntate della terza stagione hanno visto anche l’uscita di scena della direttrice Paola Vinci, interpretata da Carolina Crescentini. Il personaggio di Paola potrebbe quindi non essere tra quelli della quarta serie. Dubbi anche sulla storia d’amore tra Filippo e Nad, anche la parabola di questi due personaggi sembra essersi esaurita definitivamente.

Chi perde la vita è invece la madre di Kubra che viene sapere che il suo padre naturale è Beppe, uno degli educatori dell’IPM.