La serie dei record

Mare fuori, ecco chi sono i personaggi che non rivedremo più nella quarta stagione

Le anteprime della quarta stagione

mare fuori personaggi

Napoli. Mare fuori, la serie televisiva più bella degli ultimi anni, che racconta le vicende dei detenuti dell’immaginario istituto di pena minorile di Napoli, liberamente ispirato al carcere di Nisida, è pronta a salutare qualcuno dei suoi protagonisti. La quarta stagione è già stata confermata, ma i numerosi fan si chiedono chi ritroveranno nell’attesa nuova stagione. La modalità di uscita, visto il grandissimo successo ottenuto sulle piattaforme, sarà la medesima di questa ultima annata. La terza serie sbarcherà presto anche su Netflix e i nuovi episodi della quarta stagione sono stati già rilasciati tutti in anteprima su RaiPlay, prima di passare in prima tv su Rai 2.

Sicuramente mancherà Serena De Ferrari, che ha vestito i panni di Viola. Durante la sesta puntata della terza stagione la ragazza si è lasciata cadere dal tetto dell’IPM ed è morta. Un’altra papabile assente è l’attrice Anna Ammirati, che da guardia del carcere femminile  ha deciso di dare le sue dimissioni dopo aver infranto la legge e le regole per aiutare il fuggiasco Edoardo Conte.

Per quanto riguarda l’attrice Clotilde Esposto, che dà voce e volto a Silvia, l’uscita di scena non è affatto certa. Nell’ultima scena infatti, ambientata nella casa ricevuta dall’avvocato, un quadro cade rovinosamente a terra e mostra un enorme buco sulla parete. Quale segreto nasconde? Sarà svelato nella quarta stagione?

Sembra invece chiaro non rivedremo più Paola Vinci, la direttrice, uscita di scena poco dopo la metà delle ultime dodici puntate, così come Filippo e Naditza. Eduardo invece riesce a salvarsi sul finale, quindi ci sarà ma per quanto accaduto sarà improbabile vederlo nel carcere minorile, dopo quello che gli è accaduto. E quindi chi resta in cella?

I fan sono preoccupati

Sulla pagine ufficiale un ragazzo ha scritto: “La fiction più bella degli ultimi 15 anni. Però mi avete fatto uscire di scena praticamente tutti. Gemma, Ciro, Totò, Pirucchio, Chiattillo, Naditza, la direttrice, Liz, Viola e molti sono in dubbio.

Sono loro il cuore di Mare Fuori ora i duri del carcere chi sono Cucciolo, Dobermann e Micciarella? Dovrei affezionarmi a loro? Ridatemi il mio vero mare fuori (parlo dei personaggi) nella quarta vi prego”.

La speranza quindi è riposta molto su una possibile resurrezione di Ciro Ricci, vedremo poi cosa si inventeranno gli sceneggiatori per tenere alta l’attenzione.