Anticipazioni della puntata

C’è posta per te, ospiti e anticipazioni della puntata del 18 febbraio

De Filippi e litizzetto

Questa sera, 18 febbraio, su Canale 5 ci sarà la settima puntata di C’è Posta per te di Maria De Filippi.

Sono numerose le storie in programma questa sera: storie che saranno senza dubbio seguitissime dal copioso pubblico che segue il programma da anni.

Come riporta Fanpage, gli ospiti attesi in studio per questa sera saranno Luciana Littizzetto e, stando ad alcune indiscrezioni e spoleir, anche Alessia Marcuzzi, probabilmente insieme a Tommaso Zorzi o Rudy Zerbi.

 

Stando alle anticipazioni, proprio la nota comica torinese del programma Che tempo che fa diventerà per questa sera anche conduttrice, “rubando” il ruolo a Maria De Filippi solo il tempo di qualche storia

Ma non è finita qui: sarà anche postina e farà recapitare la posta a due personaggi speciali, che dovrebbero essere Alessia Marcuzzi e Tommaso Zorzi. Di questi due per il momento però non è ancora stata data l’ufficialità, anche se la conduttrice pare essersi tradita con le sue stesse mani.

Tra le sue stories Instagram infatti, aveva condiviso (e poi subito rimosso) una sua foto allo specchio taggando C’è posta per te e scrivendo “stasera”. Segnali che quindi anticipano la sua presenza in studio durante l’appuntamento del 18 febbraio. Lo stesso Zorzi dovrebbe essere ospite ma su di lui non c’è alcuna conferma o indizio.

Staremo a vedere.