Tra napoli e caserta

L’amica geniale, le riprese con le nuove attrici

Ad inizio marzo predisposto piano traffico ad hoc

Amica geniale

Napoli/Caserta. Sono iniziate le riprese della quarta ed ultima stagione de L’amica geniale la serie tv Rai- HBO che si basa su “Storia della bambina perduta”, il libro che chiude la tetralogia di Elena Ferrante.

Come sappiamo in quest’ultima serie il cast è stato rinnovato e ad interpretare Lila Cerullo e Elena Greco  da adulte saranno rispettivamente Irene Maiorino e Alba Rohrwacher.

Da Napoli, piazza del Plebiscito arrivano le prime foto dal set delle due attrici protagoniste. Primi scatti regalati ai fan in attesa dell’ultima stagione che probabilmente andrà in onda agli inizi del 2024

Prima di spostarsi a Caserta, il set è arrivato dunque nel centro di Napoli, nella splendida piazza del Plebiscito. I nuovi volti di Elena e Lila si muovono tra le auto d’epoca.

Ad inizio marzo altre riprese nei pressi della Reggia di Caserta, dove è stato previsto un apposito piano traffico nei giorni 1 e 2. In alcune strade non si potrà circolare: tratto di corso Trieste tra via Gasparri e piazza Dante e via Battisti.