Adesso è ricoverata all'ospedale del mare

Ore di ansia per Cinzia, in choc anafilattico durante l’operazione al seno: è grave

I familiari chiedono chiarezza e vogliono sapere cosa è successo nella clinica privata

Generico febbraio 2023

ARZANO. Ore di ansia ed apprensione ad Arzano per le condizioni di salute di Cinzia Murolo, attualmente ricoverata all’Ospedale del Mare di Ponticelli.

Stando a quanto anticipato dal sito internapoli.it, la donna avrebbe accusato uno choc anafilattico dopo un malore in sala operatoria. Secondo quanto riferiscono i familiari, Cinzia era stata ricoverata presso una clinica privata lo scorso 15 febbraio per rimuovere una pallina di grasso sul seno. Una volta entrata in sala operatoria, pare abbia accusato un malore per cause ancora in fase di accertamento; a quel punto è scattato il trasferimento d’urgenza presso l’Ospedale del Mare di Ponticelli, dove adesso è ricoverata in terapia intensiva in condizioni molto gravi

Non è chiaro se sia stata sporta denuncia. La donna ora è ricoverata in terapia intensiva in condizioni critiche. Avrebbe avuto uno choc anafilattico dal qual non si è ripresa. I parenti di Cinzia chiedono chiarimenti e vogliono sapere cosa è successo effettivamente nella sala operatoria della clinica.