Nella notte

Data alle fiamme l’Audi del consigliere comunale

Pompieri e polizia sul posto

Generico febbraio 2023

Polvica di Nola. Notte di fuoco nella frazione Polvica, a metà tra Nola e San Felice a Cancello. In fiamme un’Audi in via San Domenico, nel territorio che fa parte della città bruniana.

Sul posto sono intervenuti i pompieri e la polizia di Nola. L’auto era completamente avvolta dalle fiamme e probabilmente si tratta di un episodio doloso. Molte le persone che sono scese dalle case, attirati dalle sirene delle forze dell’ordine.

Si tratta dell’Audi Q5 del consigliere comunale Erasmo Scotti, 33enne, delegato per la frazione Polvica, personaggio politico di maggiore riferimento in zona.

Per altro non è la prima volta che gli capita una cosa del genere. Successe anche 28 mesi fa quando era fiduciario del Comune, allora amministrato da Minieri, era il dicembre del 2021 (leggi qui).

Insomma siamo di fronte ad un fatto molto grave, in un periodo in cui questa frazione sta rifiorendo grazie ad una serie di lavori annunciati dalla nuova amministrazione nolana dopo l’intervento di Scotti che sta operando tantissimo da quando è diventato a livello amministrativo il viceré di Polvica.

Ad Erasmo Scotti la nostra solidarietà per il raid di questa notte.

 

Più informazioni
leggi anche
Erasmo scotti
Notte di spari
Notte di terrore, raffica di proiettili contro la casa del consigliere delegato alla zona commerciale