Questo personaggio ci sarà sicuramente

Arrivano altre conferme, ecco chi ritorna nella quarta serie di Mare Fuori

Grande attesa per la quarta stagione di Mare Fuori ma per vederla ci vorrà ancora tempo. Intanto arrivano certezze su chi continueremo a vedere.

Napoli. Cresce l’attesa e la curiosità attorno alla quarta stagione di Mare Fuori. La terza stagione che stiamo vedendo su Rai due ma che è già disponibile interamente in streaming su Rai Play, si è conclusa con un grande dubbio: chi è stato colpito dallo sparo nella scena finale? qualche protagonista perderà la vita e uscirà di scena?

Le anticipazioni non sono mancate così come anche i tentativi di depistaggio da parte dei protagonisti. Per conoscere la verità bisognerà attendere la messa in onda della nuova stagione le cui riprese riprenderanno a maggio come sempre nel capoluogo partenopeo.

Ecco chi ci sarà sicuramente

Intanto però arrivano delle anticipazioni su chi continueremo a vedere nella quarta serie di Mare Fuori. Sicuramente ci sarà il personaggio di Cucciolo, soprannome di Luigi Di Meo, interpretato dall’attore Francesco Panarella. Nell’Istituto penitenziario minorile (Ipm), insieme a Cucciolo è recluso anche Micciarella, soprannome di Raffaele Di Meo, interpretato da Giuseppe Pirozzi, suo fratello minore. Il rapporto tra i fratelli Di Meo è molto controverso in quanto Cucciolo è omosessuale e il fratello invece è tendenzialmente omofobo. In carcere, Cucciolo fa amicizia con Milos, interpretato da Antonio D’Aquino, detenuto verso cui nutre dei sentimenti.

Cucciolo ci sarà sicuramente nella quarta stagione e forse anche nelle successiva se ci saranno, ma pare di sì. Il giovane delinquente è molto ambizioso e spera di diventare un mini boss.

leggi anche
Attualità
Mare Fuori Rai2, Carolina Crescentini sulla serie girata a Napoli: “Ho imparato molto”
Attualità
Mare Fuori, fiction girata a Napoli. Giacomo Giorgio: “Interpreto Ciro il boss”
Arrivano conferme sulla data
Quando uscirà Mare Fuori 4, c’è la data. Ecco gli attori che hanno detto addio
Il motivo dell'arresto di edoardo
I flashback di Mare Fuori: nessun ritorno al passato per un protagonista. Il motivo dell’arresto