Micciarella

Lo sfogo ai fan di uno dei protagonisti di Mare Fuori: “Mi avete costretto a cambiare numero”

Le parole di Giuseppe: Vado ancora a scuola

Mare Fuori personaggi

Napoli. Lo sfogo di Giuseppe Pirozzi, uno dei più giovani attori del cast di Mare Fuori 3, che interpreta il personaggio di ‘Micciarella’.
In un video postato sui suoi social chiede ai fan maggiore rispetto in quanto gli stanno arrivando una miriade di telefonate e di messaggi whatsapp sul suo numero personale. A riportare la notizia Il fatto quotidiano.
“”Abbiate il rispetto di non chiamare alle cinque del mattino, perché io sono un ragazzo come gli altri, alle 7 mi alzo, vado a scuola”.
Poi continua: “Mi avete costretto a cambiare numero”.

L’arringa rivolta ai fan è andata su TikTok: “Ciao ragazzi, faccio questo breve video per dirvi che delle persone mi stanno contattando su WhatsApp e mi stanno chiamando sul mio numero personale per chiedere foto, video eccetera. Voglio partire dal presupposto che sono molto contento del supporto che state dando a me, alla serie, al personaggio, di questo vi ringrazierò sempre. Però, ragazzi, il numero è una cosa personale. Vi chiedo, gentilmente, abbiate il rispetto di non chiamare alle cinque del mattino, perché io sono un ragazzo come gli altri, alle 7 mi alzo, vado a scuola e non posso fare la nottata senza dormire.

Ci sono anche persone che sono state maleducate con me, nel chiedermi foto e video. Tralasciando questo, è una cosa che mi ha dato molto fastidio, perché il numero è personale. Abbiate anche il rispetto di non farlo girare. Al di là di tutto sono contento, grazie per la foga, ma mi avete costretto a cambiare numero”.

Il profilo del 15enne

Pirozzi in questo mondo ci è cresciuto, è infatti il figlio del regista e attore Vincenzo Pirozzi e frequenta il secondo superiore Istituto Alfonso Casanova. Ha recitato già in diversi film e pellicole, compresa le fiction I bastardi di Pizzofalcone e il Commissario Ricciardi. Chiaramente la notorietà è arrivata soprattutto con il ruolo di Raffaele Di Meo detto Micciarella in Mare Fuori terza stagione.