Stroncato dalla malattia

Muore giovane imprenditore, il ricordo di Sorbillo

Apparteneva a nota famiglia impegnata nella fornitura di strutture ricettive

NAPOLI. Terribile lutto a Napoli per la morte del giovane Paolo Casolaro Junior, appartenente alla nota famiglia che da anni è impegnata nella fornitura per le strutture ricettive. A dare la brutta notizia è proprio l’azienda ‘Casolaro Hotelleria Spa‘ che fa sapere:  «Con immensa tristezza la famiglia Casolaro annuncia la scomparsa di Paolo Casolaro Junior avvenuta oggi dopo una lunga malattia.

Un vuoto incolmabile nei nostri cuori e nelle nostre vite. Ha lasciato un’impronta indelebile nella vita di coloro che lo hanno conosciuto ed è stato una fonte di ispirazione ed ammirazione per tutti. Lasciamo andare Paolo con il ricordo del suo spirito vivace e brillante, della sua gentilezza e della sua dedizione alla vita. Riposi in pace».

Cordoglio da parte di Sal De Riso: «Una notizia che mi ha spezzato il cuore. Una persona cara. Ti ricorderemo per la tua grande gentilezza e disponibilità. Condoglianze e un abbraccio a tutta la famiglia Casolaro». Gino Sorbillo fa sapere: «Ciao Carissimo e grandissimo amico mio Paolo Casolaro, hai combattuto come un vero guerriero fino alla fine, sei sempre sempre stato un grande riferimento per la grande ristorazione professionale a 360º, riposa in pace».

I funerali sono stati celebrati nel pomeriggio di oggi nella chiesa di San Gennaro al Vomero in via Bernini.

 

 

Più informazioni
leggi anche
A pochi passi da porzio
Gino Sorbillo sta per aprire una nuova pizzeria a Napoli tutta dedicata alla Margherita