L'azienda alla ricerca di alcuni profili specifici

Primark assume in Campania, ecco posizioni aperte e come candidarti

primark (1)

Primark assume in Campania. L’azienda leader mondiale del fashion retail è alla ricerca personale per la sede aperta al Centro Commericiale Campania di Marcianise in provincia di Caserta.

Partiamo dalla selezione degli addetti alla vendite part time a 20 ore: gli stessi hanno il compito di promuovere le vendite, aumentando la redditività e, fornendo un eccellente servizio clienti. Tra i requisiti per partecipare alla selezione: attitudine al servizio clienti; atteggiamento positivo; flessibilità e determinazione; capacità di apprendimento; predisposizione a lavorare in team e passione per la moda e le tendenze. È richiesta disponibilità flessibile tutti i giorni della settimana e una esperienza pregressa nel campo del commercio al dettaglio.

Per candidarti clicca qui

 

Un’altra figura ricercata riguarda il team manager (contratto a tempo indeterminato). La persona che ricoprirà il ruolo lavorerà con un team di circa 300 collaboratori, una superficie media di 4500 mq e un gruppo manageriale di almeno 20 colleghi. Primark supporterà economicamente i trasferimenti fin dall’assunzione, supportando con una specifica policy d’affitto con un contributo fino a 800€ lordi mensili, a seconda della destinazione per i successivi 12 mesi. Il team manager dovrà: guidare, formare e sviluppare un team di almeno 10 persone; gestire commercialmente il proprio reparto: analisi dei principali KPI e attività di riordino di grandi volumi di merce; coordinare i servizi o di una parte di essi (cassa, camerini, stockroom o cash office); garantire elevati standard di vendita e servizio al cliente per assicurare un’eccellente customer experience. Tra i requisiti richiesti il candidato dovrà essere: determinato a crescere per diventare il nostro Store Manager dei futuri punti vendita in apertura; dinamico e proattivo; con esperienza di almeno 1 anno nel mondo Retail/GDO, come punto di riferimento all’interno di un team; disponibile al trasferimento sul territorio nazionale – con la possibilità di esprimere una preferenza su almeno 2 regioni nelle quali siamo presenti.

Per candidarti clicca qui