Appuntamento live

Due attori della serie Mare fuori ospiti al centro commerciale

Come ottenere i pass gratuiti

Dopo il grandissimo successo su Netflix e Rai 2, i protagonisti della serie italiana dell’anno, Mare Fuori, arrivano al centro Commerciale Gargano, in Contrada Pace – Loc. Macchia, a Monte Sant’Angelo, Puglia. Gli ospiti sono Maria Esposito, Rosa Ricci nella serie, e Alessandro Orrei, che veste i panni del giovane Mimmo.

La serie racconta la storia di un gruppo di ragazzi, rinchiusi nell’Istituto di Pena Minorile e affronta il tema del percorso verso una seconda possibilità. Tra quelle mura a picco sul mare hanno la possibilità di navigare nel loro mare interiore, crescere, innamorarsi e cambiare.

Si tratta di due protagonisti dell’ultima stagione, Rosa Ricci è sicuramente uno dei personaggi più riusciti, interpretata magistralmente dalla 19enne Maria Esposito. Anche Mimmo ha un ruolo importante, è lui che spara e uccide Gaetano ‘o Pirocchio e poi dopo un po’, preso dal rimorso, confessa tutto ai genitori del ragazzo, alla presenza del comandante Massimo.

Orari e info

Sabato 11 marzo alle ore 16:00 sarà possibile incontrare dal vivo i due giovani talenti.

Per partecipare gratuitamente basta ritirare il pass direttamente al Centro Commerciale Gargano, presso il desk appositamente allestito nelle seguenti date:

lunedì 6 marzo 𝐝𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐨𝐫𝐞 16.00 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐨𝐫𝐞 20.00
martedì 7 marzo 𝐨𝐫𝐞 16.00 𝐚𝐥𝐥𝐞 𝐨𝐫𝐞 20.00

Dal 6 marzo, alle ore 16, altri pass saranno disponibili online a questo link: https://bit.ly/41JTW2U

 

 

leggi anche
Mare fuori anticipazioni quarta stagione
Gli attori incontreranno i fan
Gli attori di Mare Fuori in tour: ecco il calendario