La bella coppia a cena a napoli

Mare Fuori, cena in pizzeria per due attori amatissimi: ecco dove hanno mangiato

Generico marzo 2023

Napoli. Mare Fuori è diventato un vero e proprio cult e i suoi attori sono amati in ogni parte d’Italia. Sono molteplici le dimostrazioni d’affetto per il cast della serie televisiva dell’anno.

Un amore incredibile che viene esternato in commenti sui social, video dedicati, ospitate frequenti in locali o televisioni.

Ed è proprio una coppia di attori di Mare Fuori che nelle sere passate è stata pizzicata in una famosa e storica pizzeria di Napoli. Protagonisti sono Maria Esposito e Antonio Orefice, fidanzati nella realtà oltre la finzione del set. Nella terza stagione la giovane attrice ha avuto un ruolo centrale con il personaggio di Rosa Ricci, mentre Orefice non è apparso e secondo la storia si trova attualmente nel carcere di Poggioreale. Qui sconta la sua pena per la morte di Nina, moglie di Carmine Di Salvo per la morte di Nina, moglie di Carmine Di Salvo.

In Mare Fuori 3 ha fatto solo un cameo quando Filippo è uscito dall’IPM per rientrare a Milano, direzione carcere minorile Beccaria.

La pizzeria che li ha visti ospiti è Gaetano Genovesi, nella bellissima Via Manzoni, zona alta della città e ideale per passeggiate romantiche.

Un luogo storico frequentatissimo da napoletani e non solo.