Il servizio in tv

Gioielliera racconta in tv la rapina di cui è stata vittima. Il video choc

C'era anche la figlioletta di 3 anni

Generico marzo 2023

Qualiano. Le immagini molto forti e il racconto di una rapina in una gioielleria in provincia di Napoli: la titolare con la figlia di tre anni nel negozio si trova ad affrontare 4 rapinatori spuntati da un buco nel pavimento.

Il racconto di Tania all’inviato della trasmissione Le Iene, Andrea Agresti.

Sono arrivati dalle fogne attraverso un tunnel di 12 metri che nessuno ancora richiude. La rapina è avvenuta la mattina del 30 gennaio 2022 in una gioielleria di Qualiano, mentre all’interno c’erano la proprietaria dell’attività e la figlia di 3 anni. Improvvisamente degli strani rumori e il timore che le stesse crollando tutto addosso. Poi dal pavimento escono due rapinatori. Uno si avventa su di lei e la bambina, minacciandole con un martello. La proprietaria della gioielleria grida aiuto e mette sua figlia sotto il bancone mentre tenta di opporsi ai rapinatori.

Poi i malviventi, con la refurtiva in mano, si calano di nuovo nel buco dal quale hanno fatto irruzione. La proprietaria tenta di seguirli, ma viene ancora colpita e minacciata con una pistola, finché non torna nella gioielleria e recupera la sua piccola. Ora Tania chiede al sindaco che questo tunnel venga chiuso perfettamente, visto che da un’ispezione è apparsa una forte crepa in presenza dello stesso, che potrebbe causare danni importanti se si verificasse un evento straordinario di pioggia. CLICCA QUI PER IL VIDEO. 

leggi anche
rapina
Raid terribile
Rapina choc in gioielleria: esploso colpo davanti a bimba di 3 anni. In fuga col bottino