Festa in casa polese

Le nozze del nipote del boss delle cerimonie

Un matrimonio in perfetto stile "Castello delle cerimonie" con 250 invitati, fuochi d'artificio e menù interminabile.

Nipote boss delle cerimonie

Sant’Antonio Abate. Si è sposato Pasquale Giordano, nipote di Don Antonio Polese e figlio di Imma e Matteo Giordano, eredi del famoso Castello delle cerimonie. L’evento si è svolto, come non poteva essere altrimenti, a La Sonrisa e ad organizzare il tutto proprio i genitori.

Pasquale, 32 anni è un ragazzo molto riservato e per l’occasione aveva chiesto ai genitori una cerimonia sobria ma al Castello delle cerimonie difficilmente le cerimonie viaggiano a bassi livelli. Duecentocinquanta invitati, un pranzo di nozze luculliano cominciato intorno alle 14 e terminato in serata, oltre a una batteria di fuochi d’artificio che hanno accolto l’arrivo degli sposi

“La mia preoccupazione, quando ci siamo seduti a tavola alle due, è stata proprio il menu: stratosferico. Avevo pregato di fare una cosa semplice, invece è venuto fuori qualcosa di luculliano, a dismisura. A fare qualcosa di sobrio, da noi, non ci si riesce proprio. Il problema peggiore, pensavo, sarebbe stato arrivare vivi ai dolci” – ha detto Pasquale intervistato dal settimanale Chi che ha dedicato un ampio servizio sull’evento.

L’emozione di Imma Polese

Anche Imma Polese che oggi gestisce la struttura insieme al marito si è detta molto emozionata per il matrimonio del figlio.“Una grandissima emozione per il matrimonio del nostro primogenito Pasqualino. Con il cuore pieno di gioia, condividiamo con voi questi momenti speciali. E vi ringraziamo per tutti i bellissimi messaggi di affetto” – ha scritto sui social.

Pasquale ha conosciuto sua moglie proprio al castello dove Anna si era recata per organizzare i festeggiamenti dei suoi 18 anni. “Era venuta per organizzare i festeggiamenti per il suo 18esimo compleanno. È stato amore a prima vista. Ci siamo lasciati e ci siamo ripresi e adesso abbiamo coronato il nostro sogno”.

Per loro però nessun viaggio di nozze perché Anna è incinta e non potrebbe affrontare un viaggio di lunga durata. “Passeranno qualche giorno in Costiera ma non riescono ad affrontare un viaggio vero e proprio” – ha spiegato Donna Imma.