L'evento in stazione

Mare Fuori, festa per l’ultima puntata della serie alla stazione di Roma: ecco le foto

Un incontro alla stazione di Roma Termini con fan accreditati e stampa per festeggiare l’ultima puntata di Mare Fuori (terza stagione) che andrà in onda questa sera, 22 marzo, su Rai 2.

Si è svolto proprio questa mattina verso mezzogiorno l’evento davanti ad un bellissimo Frecciarossa di Trenitalia, capofila del Polo Passeggeri del Gruppo FS e treno ufficiale della serie che nelle ultime settimane ha viaggiato sulle principali linee servite dall’alta velocità, pellicolato con le immagini degli attori della serie tv italiana di grande successo che narra le vicende di criminalità, violenza, ma anche amore e amicizia, di un gruppo di giovani rinchiusi nell’Istituto Penale per Minorenni di Nisida, a Napoli – prodotta da Rai fiction e Picomedia, con la regia di Carmine Elia, distribuita dal 2020 su Rai Play e Netflix.

Alla stazione di Roma Termini oggi c’erano PirucchioBeppeMimmoMilos e persino le new entry CuccioloDobermann e Micciarella. Nomi che sicuramente non necessitano di spiegazioni per i numerosissimi appassionati che hanno seguito in tv e in streaming Mare Fuori, la fiction che ha riscosso un enorme successo di pubblico tra giovani e giovanissimi (ma non solo), contribuendo a far nascere nuovi personaggi nell’immaginario collettivo italiano.

Il cast di attori hanno salutato i numeri presenti sulla banchina di uno del binario 22 della stazione, a disposizione per dichiarazioni, autografi e selfie.

 

 

leggi anche
Scena dello sparo di Mare Fuori
Il finale della terza stagione di mare fuori
Scena dello sparo di Mare Fuori: svelato il finale a pochi giorni dalle nuove riprese
edoardo mare fuori
Le conferme
Gli attori confermati per Mare Fuori 4. Location della serie presa d’assalto dagli adolescenti innamorati