Candidature aperte fino al 5 aprile

Ferrovie dello Stato assume diplomati a Napoli, ecco come candidarsi

Generico marzo 2023

Una nuova opportunità per entrare nel mondo delle Ferrovie dello Stato per i diplomati a Napoli. In particolare, tra i profili ricercati dalla società di trasporti, sul sito è riportata la posizione “assistente lavori realizzazione opere tecnologiche”.

È necessario possedere un diploma di scuola superiore a indirizzo tecnico, due anni di esperienza nello stesso settore, disponibilità a lavorare in trasferta, conoscenza programmi informatici e padronanza lingua inglese livello B2.

Il candidato, una volta assunto, dovrà assistere i direttori dei lavori nelle attività di controllo dei lavori in fase realizzativa e poi fornire supporto nella gestione della documentazione e nella verifica degli adempimenti normativi inerenti l’appalto.

Per candidarsi a questa offerta di lavoro la scadenza è fissata al 5 aprile 2023. Oltre a Napoli, le altre sedi di lavoro sono: Roma, Bari, Bologna, Palermo, Catania, Reggio Calabria, Milano, Verona, Torino, Genova e Firenze.

Le posizioni aperte sono numerose. Per inviare correttamente la domanda, gli utenti devono recarsi nella sezione “Ricerche in corso” del sito ufficiale delle Ferrovie dello Stato.

Dopo aver preso visione di tutte le posizioni lavorative attive bisognerà scegliere quella a cui si è interessati e cliccare su “Candidati”.

Una bella opportunità per fare parte di un Gruppo storico e stabile.

leggi anche
treno ferrovia
Posizioni aperte in campania
Trenitalia assume diplomati in Campania, candidature entro il 30 marzo