Le anticipazioni di mare fuori 4

Le anticipazioni, Ciro Ricci è vivo? Ecco dove ricomparirà nella quarta serie

Occhio ad un particolare presente nella terza serie che potrebbe significare il non decesso di Ciro.

Anticipazioni Mare Fuori 4

Nazionale. La terza stagione di Mare Fuori è arrivata a conclusione e anche le puntate andate in onda su Rai due sono terminate. Siccome ci sarà anche una quarta stagione già in programma con inizio riprese a maggio, c’era da aspettarselo che l’ultima puntata terminasse con diversi punti lasciati in sospeso.

Dopo tre stagioni abbiamo una certezza su tre personaggi che non ci saranno nella quarta stagione perché hanno già annunciato l’addio. Poi ci sono gli altri, in particolare Carmine ed Edoardo che resteranno e chissà cosa combineranno. Ed infine c’è sempre il dilemma Ciro Ricci, scomparso nell’ultima puntata della prima stagione ma che diverse anticipazioni lo danno vivo e pronto a ritorno.

Andiamo con ordine cercando di capire alcune anticipazioni sulla quarta stagione di Mare Fuori.

Chi sicuramente non ci sarà

Chi non ci sarà sicuramente è la direttrice Paola Vinci interpretata da Carolina Crescentini che ha già annunciato l’addio alla serie. Addio anche da parte di due personaggi storici che sono stati molto amati e seguiti: stiamo parlando di Filippo e Naditza interpretati dagli attori  Nicolas Maupas e Valentina Romani. Filippo e Naditza si separeranno con il giovane che sarà trasferito all’Ipm di Milano per scontare la sua pena.

Carmine

Chi ci sarà anche nella quarta stagione è Carmine, uno dei personaggi di punta della serie protagonista sin dalla prima puntata. Carmine, appartenente ad una potente famiglia malavitosa, i Di Salvo, decide nel corso della serie di distaccarsi da quel mondo. Arriverà però ad innamorarsi della figlia della famiglia rivale, Rosa Ricci. Il futuro per lui nella serie non dovrebbe essere tranquillo. La stessa Naditza dopo che ha letto la mano del giovane con la sua espressione fa capire che potrebbero esserci problemi. Carmine è anche il protagonista della scena finale, quella dello sparo, ma a quanto pare non dovrebbe essere lui il destinatario del colpo di pistola sparato da Don Salvatore.

Edoardo

Anche per Edoardo Conte il futuro potrebbe essere nefasto ma più per motivi sentimentali. Il giovane, impegnato con Carmela e papà di un figlio, non smetterà di cercare Teresa nonostante le minacce della moglie dopo la scoperta del primo tradimento. Le cose per lui potrebbero mettersi male soprattutto per le scelte di Carmela che a quanto pare potrebbe mettere in pericolo la vita del marito e neo padre.

Ciro

Infine c’è il capitolo Ciro, morto all’Ipm nella prima stagione per mano di Filippo. Nelle due stagioni successive il giovane figlio di Don Salvatore appare solo in flashback precedenti al suo ingresso in Ipm. Diverse anticipazioni però lo vogliono ancora vivo e pronto a rientrare in scena. C’è un particolare che ha colpito il pubblico, ovvero un grosso buco presente su una parete della lussuosa casa che Alfredo mostra a Silvia e che porterebbe ad un bunker dove si sarebbe nascosto Ciro. Realtà o pure fantasia?

leggi anche
canzone tic toc mare fuori
Il famoso brano cantato da raiz
Mare Fuori, ecco cosa significa la canzone Tic Toc: c’entra Ciro
Generico marzo 2023
Ecco chi è la nuova arrivata
L’ultima arrivata di Mare Fuori: ecco a chi è legata nella serie
edoardo mare fuori
Le conferme
Gli attori confermati per Mare Fuori 4. Location della serie presa d’assalto dagli adolescenti innamorati
Ciro Ricci, finale
La notizia ufficiale che rallegra i fan
Arriva l’ufficialità sul futuro di Ciro Ricci in Mare Fuori 4